Dite la vostra

Dite la vostra
Ciao!
in questo spazio puoi dire la tua sulla mia fattoria!

                                                    Ti sei divertito?           Ti sei annoiato?           Vorresti tornare!
Questo è un pensiero di: Lo zio Gino
Scrivi qui il tuo pensiero:
Questo è un pensiero di:

abbiamo bisogno di luoghi e persone che permettano ai nostri figli di avere un contatto vero con la natura:per questo vi ringrazio per tutto ciò che state facendo. Vi prego di continuare così. Grazie

Questo è un pensiero di: papà di Sara - inviato il: 22/01/2011

ciao questo sito è davvero bello!!!!sono stata tante volte alla fattoria di Gino e devo dire che mi sono sempre divertita un mondo,sopratutto xkè Gino è una persona davvero MAGICA!!!!!! =)

Questo è un pensiero di: Biby - inviato il: 22/01/2011

Ciao Zio Gino... faccio parte della comitiva di fanciulle che ha avuto l'enorme piacere di venire nella tua splendida fattoria lo scorso sabato, 02/04/2011. Che dire, so che forse un addio al nubilato non ti era mai capitato ma non ti ringrazieremo mai abbastanza per la meravigliosa accoglienza e la qualità del tempo passato lì!!!! Voto 10... e lode!!!

Questo è un pensiero di: Gloria - inviato il: 05/04/2011

Ciao zio Gino ! ho appena prenotato la mia settimana, ormai sono gà 4 anni che vengo in fattoria e ogno anno ho tanta voglia di tornare !E' sempre bellissimo!

Questo è un pensiero di: Chiara A. - inviato il: 20/04/2011

BELL'IDEA... UN GIORNO SOLO PER PAGARE LA CAPARRA DEL CENTRO ESTIVO COSì QUEST'ANNO NON VI DEVO RINCORRERE MENTRE DATE DA MANGIARE AGLI ANIMALI. e... complimenti per l'organizzazione. SI MIGLIORA SEMPRE (BEL SITO)

Questo è un pensiero di: elisa - inviato il: 20/04/2011

Ciao Zio Gino, io sonof la Susanna, ho festeggiato ben due compleanni con te e i miei amici, e quest'anno farò parte dei bimbi del centro estivo, spero di divertirmi come una matta, come sempre quando vengo a trovarti! Bacioni da Susanna

Questo è un pensiero di: SUSANNA - inviato il: 17/05/2011

CIAO ZIO GINO , MI SONO DIVERTITO TANTO CON TE QUESTA SETTIMANA DEL 2011 IL PROSSIMO ANNO CI RITORNERO' ANCORA CIAO

Questo è un pensiero di: gabriele quello delle piume - inviato il: 02/07/2011

ieri mi sono divertita tanto a schiacciare l'uva è stata una bella domenica Grazie Zio Gino

Questo è un pensiero di: martina - inviato il: 12/09/2011

mia figlia maia ha partecipato all'ultima settimana in cascina con altre 3 amichette. è stata contentissima dell'esperienza, che certamente ripeteremo l'anno prossimo. grazie a tutti voi per la passione che mettete nel vostro lavoro. barbara

Questo è un pensiero di: barbara (mamma di maia) - inviato il: 02/10/2011

Buongiorno, Volevo ringraziarvi x il bel pomeriggio di ieri, Leonardo ne e' stato entusiasta! Alla prossima,

Questo è un pensiero di: Barbara De Leca - inviato il: 14/12/2011

complimenti per la bella idea del regalo di natale, ero in pensiero perchè ormai tutti i babini hanno le loro camere ingombre di cose, e i figli dei miei amici non fanno eccezione. regalare una domenica delle vostre è sicuramente una soluzione economica e utile. Bravi! solo una cosa potreste metterlo in bacheca così tutti possono accedere a questa bella possibilità? grazie Martina S.

Questo è un pensiero di: S.martina - inviato il: 16/12/2011

Prima di tutto grazie a tutti per averci scritto in questi mesi. il rapporto con voi è sempre molto proficuo. Le vostre impressioni e le vosre proposte ci guidano nel tentativo di rendere sempre migliore il nosto servizio. ringrazio particolarmente Francesca una mamma che ha lanciato l'idea dell'iniziativa Regala Murnee. A Martina rispondo che abbiamo iniziato proponendolo a chi già ci conosce ma, sulla scorta della sua richiesta metteremo in bacheca news tutte le info utili per acedere anche da non iscritti alla newletter a questo servizio. Colgo l'occasione per augurare a tutti Buon Natale lo zio Gino

Questo è un pensiero di: ziogino (moderatore) - inviato il: 16/12/2011

Una giornata fantastica trascorsa con le mie amiche: siamo tornate un po' bambine, ci siamo stupite e emozionate con gli animali e i loro cuccioli, divertite a fare il pane, la pasta e il formaggio con le nostre mani e abbiamo scoperto tante cose interessanti. Adesso sono davvero pronta a sposarmi! Grazie Andrea, sei stato bravissimo e grazie ragazze per aver organizzato questa sorpresa per me. Ancora, ancora!

Questo è un pensiero di: Elisabetta - inviato il: 07/03/2012

Ciao Andrea sono nicoletta la mamma di una bimba, quella bionda che pasticciava vicino a te, domenica scorsa il laboratorio della terra è stato propio bello! grazie metterai i disegni per il forno a segatura? e i video della cottura? il sito è propio bello non so ancora come facciate a far tutto! verremo anche per il formaggio; ho appena ricevuto la news.

Questo è un pensiero di: nicoletta - inviato il: 07/03/2012

Ringrazio Nicoletta per i complimenti (sono sempre graditissimi)e tutti coloro che ci scrivono. Un pensiero commosso va a elisabetta che al freddo e al gelo ha temprato anima e corpo per il matrimonio... con un addio al nubilato qui da noi. Ti auguro di tornare da noi con il tuo maritino e con i tuoi cuccioli. Un grande Bacio Andrea p.s. scusa le lo posto solo ora era andato in palla il modulo di approvazione dei post

Questo è un pensiero di: Andrea (moderatore) - inviato il: 07/03/2012

E' stata una giornata bellissima quella trascorsa da voi quest'oggi (domenica 11 marzo), i nostri bimbi si sono divertiti un mondo e certamente torneremo a trovarvi. Grazie per la passione e l'allegria con cui fate tutto ciò.

Questo è un pensiero di: Matteo e Monica - inviato il: 11/03/2012

grazie signor Gino avevo qulche dubbio quando ho prenotato per la festa dei miei ragazzi e devo dire che si sono divertiti tanto; ci siamo divetiti tantissimo anche noi genitori... vi sto facendo un po' di pubblicità in ufficio

Questo è un pensiero di: noemi - inviato il: 04/04/2012

bellissimo ci siamo proprio divertiti!!!

Questo è un pensiero di: alessia - inviato il: 04/04/2012

Ho portato mio figlio (sei anni) per la prima volta al centro estivo quest'anno. Dopo un giorno era stanco ma felicissimo per tutte le attività svolte. Mi ha ricordato(Proust docet) me bambino andare nella sede del vecchio Murnee (ora c'è la BCC)a comperare il latte fresco....ora ci sono i dispenser.

Questo è un pensiero di: Pier Carlo Gorla papà di Edoardo - inviato il: 28/06/2012

Buongiorno, dovrebbe essere possibile pagare il centro estivo con qualche altra formula (per esempio bonifico).Il giorno del pagamento si perde troppo tempo in coda ed io (come tanti altri) devo andare a lavorare.A parte questo, BRAVI!!!!

Questo è un pensiero di: MAMMA DI ISABELLA - inviato il: 15/08/2012

buongiorno, ha ragione infatti per chi fosse impossibilitato a fare tutta la coda è possibile pagare, previo contatto (via mail o telefono), il saldo anche col bonifico a condizione che la data di esecuzione antecedente all'inizio delle attività; e ricordando di mostrare per il rilascio della fattura/ricevuta la cedola di pagamento. ...Per il resto GRAZIE!...

Questo è un pensiero di: moderatore - inviato il: 15/08/2012

zio gino mi piacerebbe tornare è stato troppo figo e quando avrò 15/16 anni verrò lì e faro la animatrice se te vorrai spero proprio di siiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!! un bacio stretto stretto alice

Questo è un pensiero di: alice rapetti - inviato il: 08/09/2012

ciao zio Gino tutti gli anni che vengo mi diverto con i cavalli e tutti gli altri animali spero che quando sarò più grande se tu vorrai verrò li e farò l'animatrice,e comunque questi anni me li godo con le mie amiche a giocare con l'acqua a salire sui cavalli.

Questo è un pensiero di: alice rapetti amante dei cavalli - inviato il: 08/09/2012

grazie zio gino, ci siamo iscritte alcuni mesi fa alla newsletter ed abbiamo partecipato ia due ultimi eventi... non vediamo l'ora che arrivi domenica per pigiare l'uva!

Questo è un pensiero di: marty + ele - inviato il: 14/09/2012

ciao a tutti, penso che debba ringraziare il blog perchè quando ho prenotato mi sono fidata e ho fatto bene! così anche io vorrei portare la mia esperienza: poche settimane fa' ho fatto nella vostra bellisima sala colonne la festa per mia figlia e due compagne di classe. Eravamo moltissimi ricordi? i genitori si sono intrattenuti nella sala senza il pensiero dei bimbi che lo zio gino (ora lo chiamano tutti così) si è portato a spasso lasciandoci liberi di ciaccolare. I bambini sono tornati a casa stanchi ma entusiasti ora stiamo provando a convincere le insegnanti ad organizzare una gitarella in fattoria. Se non fossimo così lontani manderei i miei bimbi da voi d'estate. Perchè non fate un campo estivo residenziale? altrimenti noi milanesi siamo sempre tagliati fuori! un bacione. nicole, sara, ester, nadia e la IIID

Questo è un pensiero di: nicole - inviato il: 20/09/2012

E' stato molto bello li e una grande avventura!!

Questo è un pensiero di: Giulis - inviato il: 01/10/2012

Siamo stati alla feste della pannocchia e stato veramente interessante e divertente :) ambiente veramente ideale per i bambini !

Questo è un pensiero di: Grazia - inviato il: 18/10/2012

grazie per la bella esperienza non sapevo nemmeno che cosa fosse il feltro poche ore fa, non avevo nemmeno idea che fosse così semplice da fare penso propio che mi iscriverò al corso con alcune amiche, un saluto a gino da Ire le le sue bimbe. p.s. dove la trovo la lana per fare qualcosa a casa e in classe?

Questo è un pensiero di: irene - inviato il: 28/10/2012

ciao, ho usufruito del servizio "regala murnee" ...tutto ok è piaciuto e mi ha tolto dall'impaccio di non saper che cosa regalare a bimbi, nipoti e figli di amici, che ormai hanno tutto! a quando il primo evento? non vediamo l'ora. ci saremo anche noi!

Questo è un pensiero di: Grazia - inviato il: 04/01/2013

AAAAA

Questo è un pensiero di: AAAA - inviato il: 30/03/2013

oggi sono venuta alla tua fattoria con la mia scuola e mi sono divertita tantissimo!!!

Questo è un pensiero di: Chiara 1°A scuola primaria Pero - inviato il: 21/05/2013

bella esperienza e bello anche il posto. sicuramente vorremmo tornare riccardo si è divertito tanto...specie sul cavallo!!

Questo è un pensiero di: mamma di riccardo - inviato il: 21/05/2013

Buongiorno Gino, mi sono iscritta da poco (dopo aver partecipato con la famiglia al laboratorio del pane alcune domeniche fa) ci saremo anche alla pigiatura! Anzi, saremo di più.. con il pane è stata propio una bella esperienza. Pochi, anzi nessuno propone la pigitura per un periodo così facendo si dà la possibilità alle scuole di programmare e partecipare. Una sola cosa non è chiaro se è possibile richiedervi i laboratori da fare direttamente presso la scuola? Sai Zio Gino ultimamente i bus sono un salasso e non sempre i genitori capiscono. Se lo fate scrivetelo sul sito! Un saluto Erica

Questo è un pensiero di: Enrica ins primaria s. alfonso - inviato il: 21/05/2013

Abbiamo trascorso una bella giornata, i bambini si sono divertiti molto e lo Zio Gino sa come coinvolgerli nelle varie attività che propone.

Questo è un pensiero di: David - inviato il: 08/06/2013

Gentile Zio Giulio, Vittoria e tutti i suoi compagni di classe hanno trascorso un bellissimo pomeriggio ieri in occasione del compleanno della mia piccola. E' stato tutto perfetto e continuerò a consigliare Murnee a tutti.Torneremo di certo. Grazie

Questo è un pensiero di: Nicoletta e Claudio Contini - inviato il: 22/06/2013

grazie per la splendida settimana! tornerò da te in fattoria a settembre come premio per aver fatto i compiti delle vacanze auguri zio gino!

Questo è un pensiero di: martina - inviato il: 22/06/2013

é staTA UNA settimana FANTASTICA UNA esperienza coinvolgente la fattoria è unica lo Zio Gino è bravissimo e simpatico e gli animali sono molto belli andate avanti così potete solo migliorare CIAO!!!!

Questo è un pensiero di: Pietro F. - inviato il: 19/07/2013

Un compleanno bellissimo, ci siamo divertiti tantissimo anche mamma e papá. Grazie zio Gino.

Questo è un pensiero di: Edoardo mamma e papà - inviato il: 23/09/2013

ciao andrea è stato propio bello, mi è piaciuto tanto usare il mulino per schiacciare i semi, il pane con l'uva era buono la mamma mi ha promesso che me lo fa per merenda, vuolevo chiederti se si può fare con l'uva del supermercato. se non va bene dico alla mamma di portarmi n fattoria così saluto i cani.

Questo è un pensiero di: erik - inviato il: 16/10/2013

caro erik la ricetta è semplice fai l'impasto del pane come te lo ho descritto durante il laboratorio di domenica ma senza aggiunta di sale, stendilo ed aggiungi in superficie uva americana , che non si trova al supermercato, poi (spargi tutto di mosto cotto) se non lo trovi basta fare un po' di succo con alcuni acini ed irrorare tutto con abbondante zucchero. per l'uva passa un pomeriggio che ti do un grappolo. ok? p.s. la prossima volta mandami una mail un saluto a te e ai tuoi genitori

Questo è un pensiero di: Andrea (figlio di zio gino) - inviato il: 26/12/2013

Ciao Zio Gino sono Luisella l'insegnate della materna di milano est... ricordi? Una collega mi ha informato delle vostre attività e sabato sono venuta a visitarvi nella giornata dedicata a noi maestre d'asilo. Che dire tutto bellissimo!!! il tempaccio ha giocato a vostro favore dimostrando la vostra organizzazione! Io quando porto i miei bimbi in uscita trovo sempre il diluvio e i vostri colleghi non sempre hanno un piano B. Mi ripeto la vostra fattoria è bellissima. d'ora in poi porterò sempre i miei bimbi da voi. Inizio subito prenotando la pigiatura per settembre! Un saluto Luisella :-)

Questo è un pensiero di: luisella - inviato il: 04/03/2014

siamo le maestre della scuola media da vinci siamo venute sabato e non domenica nella giornata noi dedicata ma andrea è stato gentilissimo e solo per noi tre ha spiegato tutte le attività che fate per i ragazzi delle medie. una domanda anche se siamo lontani possiamo organizzare un progetto come ci hai spiegato?

Questo è un pensiero di: i.c. da vinci - inviato il: 04/03/2014

alle tre prof della da-vinci: vi rispondo brevemente e vi ricordo che per informazioni è sempre meglio usare la e-mail. Un progetto come quello che vi ho illustrato sabato necessita almeno 5 incontri in classe e la conclusione in fattoria se volete ci incontriamo a 4 occhi e decidiamo un programma, su quello poi vi farò una proposta economica. il mio numero è 3479945369 contattatemi pure

Questo è un pensiero di: andrea moderatore - inviato il: 04/03/2014

ciao, qualche giorno fa ho festeggiato il 6° compleanno di mia figlia nella Vs. fattoria....è stato un successone : i bambini erano entusiasti si sono divertiti tantissimo...erano gasatissimi e continuavano a ridere, mentre le mamme e le nonne presenti mi hanno fatto i complimenti per aver deciso di festeggiare in fattoria, così hanno potuto trascorrere un pomeriggio spensierato con i loro bimbi tra la natura....ciò non capita spesso!!! Grazie Zio Gino e fam.

Questo è un pensiero di: Elisabetta mamma di Alice - inviato il: 20/03/2014

Un posto meraviglioso. Grazie.

Questo è un pensiero di: Stefania - inviato il: 20/03/2014

Un grazie a Zio Gino , Andrea e Claudio che hanno trasformato una giornata di pioggia fitta fitta nella gita in fattoria più bella di sempre. il vostro modo di gestire i bambini, i contenuti, gli spazi non c'è paragone con nessuna struttura che ho visitato negli ultimi 15 anni complimenti torneremo sicuramente! un saluto, maestra Clara e colleghe.

Questo è un pensiero di: maestra Clara - inviato il: 28/04/2014

vorremmo tornare! siamo venuti il 27 aprile. il gruppone prenotato da Sara. i bambini hanno adorato tutto e già ci dicono quando torniamo. mio figlio mi dice che vuole fare il formaggio. potremmo venire l'11 maggio. Spero ci sarà un'attività programmata. Bellissima fattoria davvero. GRANDI

Questo è un pensiero di: Sara - inviato il: 06/05/2014

Ciao! Mi chiamo Giulia e sono stata da voi per la mia prima comunione. Mi sono divertita moltissimo, le attività svolte con Andrea sono state molto interessanti. Vorrei tornarci perchè è stato tutto davvero molto bello.☆

Questo è un pensiero di: Giulia 10 anni - inviato il: 06/05/2014

Ciao a tutti A sara rispondo con un :-)e un grazie, è stato uno spasso con i vostri bimbi! ci siamo divertiti!!!. Per le domeniche rimanete in ascolto con le news Murnee... l'11 ho non ho possibilità di programmare nulla ma se tutto va per il verso giusto faremo qualcosa a fine mese. A Giulia dico: hai una famiglia stupenda e delle nonne troppo forti!!! rigrazia loro che hanno pensato per te una festa speciale. Se vuoi tornare tranquilla io ci sono... e con me tutti gli animali della fattoria. Se non fossi tanto distante ti direi "passa una settimana con noi quest'estate" un saluto a entrambi da Andrea

Questo è un pensiero di: andrea moderatore - inviato il: 06/05/2014

siamo state ieri con la sposa e le amiche della sposa, è stato super interessante, divertentissimo, e una menzione d'onore va ad andrea per essere stato semplicemente perfetto nell'accompagnarci! oltre a essere preparatissimo è anche piacevole e simpatico, esperienza davvero da ricordare!

Questo è un pensiero di: Francesca - inviato il: 13/05/2014

Culturale Ricreativo

Culturale Ricreativo

 


L’agriturismo culturale e didattico “Murnee” propone per le famiglie la visita guidata alla fattoria nel contesto dell’apertura domenicale dalle ore 15:00 alle 18:00. I bambini avranno così l’opportunità di conoscere o rivedere gli animali della...

Centro Estivo

Centro estivo

 


Gli antichi metodi di lavoro e gli strumenti delle passate civiltà vengono svelati dalla passione e dall'amore dello zio Gino per le tradizioni. Attraverso una completa serie di attività interattive, egli svolge la piacevole funzione di...

Didattica

Didattica

 


L’Agriturismo Culturale e Didattico Murnee è impegnato sul fronte del supporto alla didattica per le scuole e per la ricreazione delle famiglie; da diversi anni ormai ha ampliato la sua offerta nei confronti delle famiglie, organizzando presso...

Prodotti

Prodotti

 


Il nostro agriturismo produce continuamente prodotti biologici curando nel dettaglio ogni particolare durante il processo di coltivazione della terra non utilizzando prodotti chimici e nell'allevamento del bestiamo per garantire...

Qualità Italiana Scuola in fattoria Terre d'acqua Fattorie didattiche I giardini di euridice

MURNEE Agriturismo cultural didattico - Via Villoresi, 40 - 20020 Busto Garolfo - Milano - p.iva -10848290150

Skirby.it | Copyright 2010