Il centro estivo
Il centro estivo
Cosa proponiamo

In risposta alle esigenze dei molti affezionati e dei nuovi amici, proponiamo, per i ragazzi a partire dai 6 anni, un campo estivo settimanale.
Il centro estivo Murnee è un’ esperienza formativa unica, nella quale, oltre a svagarsi, i ragazzi potranno mettersi in gioco e verificare le proprie conoscenze, acquisirne di nuove e maturare nuove amicizie.
Le attività del CEM si  svolgono dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.00, per tutto il periodo di riposo estivo, ad eccezione della settimana di Ferragosto.



 

La prenotazione
La prenotazione si riferisce alla singola settimana.
Le attività del centro estivo si svolgeranno dalle ore 8:30 alle ore 17:00.

Disponibile anche il sevizio + Mattino o + Pomeriggio
Le attività comprendono: laboratori didattici, percorsi volti alla scoperta del territorio e della natura, costruzione collettiva di un campo di ispirazione celtica e molte altre esperienze di vita contadina.

Modalità di iscrizione:
Compilate il MODULO di prenotazione disponibile sul sito.
Entro 5 giorni riceverete la conferma della disponibilità per la settimana prescelta. Nella mail di conferma riceverete tutti i dati necessari per rendere effettiva la prenotazione.

Nelle seguenti giornate sarà possibile visitare la fattoria ed effettuare il saldo tramite Pos o Contante

- 14 Maggio
- 21 Maggio

Solo durante il periodo del centro estivo sarà possibile effettuare iscrizioni e pagamenti tutti i venerdì dalle ore 17.30 alle 18.30.



 

Note di carattere organizzativo

Ricordiamo che il centro estivo si svolge in un’azienda agricola particolare, perché adattata alle esigenze dei più piccoli, ma che continua a produrre: per questo è obbligatorio per coloro che volessero incontrarci per conoscere la proposta del centro estivo attenersi alle date indicate nel paragrafo precedente (modalità di iscrizione).

NOTE PER IL PAGAMENTO:

Ricordiamo che coloro che volessero avvalersi degli incentivi statali (Bonus centri estivi - Bonus Baby Sitter) dovranno effettuare il pagamento solo tramite modalità tracciate (Pagamento tramite Bonifico o Pos)

 

I nostri consigli

Equipaggiamento:
Dato l’ambiente e il clima estivo, consigliamo l’uso di vestiti comodi, scarpe chiuse, ciabatte, un costume, un telo mare, un cambio completo (per ogni evenienza) e un buon antizanzare. Consigliamo di radunare tutta la dotazione in uno zaino.
In un’altra borsa riporre: merenda, pranzo al sacco e bevande.


Per la prevenzione di contagio da covi19 è indispensabile salvo diverse comunicazioni, fornire i ragazzi di mascherina.


 

Culturale Ricreativo

Culturale Ricreativo

 


L’agriturismo culturale e didattico “Murnee” propone per le famiglie la visita guidata alla fattoria nel contesto dell’apertura domenicale dalle ore 15:00 alle 18:00. I bambini avranno così l’opportunità di conoscere o rivedere gli animali della...

Centro Estivo

Centro estivo

 


Gli antichi metodi di lavoro e gli strumenti delle passate civiltà vengono svelati dalla passione e dall'amore dello zio Gino per le tradizioni. Attraverso una completa serie di attività interattive, egli svolge la piacevole funzione di...

Didattica

Didattica

 


L’Agriturismo Culturale e Didattico Murnee è impegnato sul fronte del supporto alla didattica per le scuole e per la ricreazione delle famiglie; da diversi anni ormai ha ampliato la sua offerta nei confronti delle famiglie, organizzando presso...

Prodotti

Prodotti

 


Il nostro agriturismo produce continuamente prodotti biologici curando nel dettaglio ogni particolare durante il processo di coltivazione della terra non utilizzando prodotti chimici e nell'allevamento del bestiamo per garantire...

Qualità Italiana Scuola in fattoria Terre d'acqua Fattorie didattiche I giardini di euridice

MURNEE Agriturismo cultural didattico - Via Villoresi, 40 - 20020 Busto Garolfo - Milano - p.iva -10848290150

Skirby.it | Copyright 2010